Mine Vaganti_FAMILY +

25 Febbraio 2019 - 6 Marzo 2019

Ca' Sorio - Centro per la Famiglia
via Porto, 260
San Giovanni Lupatoto



Assieme al Comune di San Giovanni Lupatoto e con il sostengo di Fondazione Cariverona, anche noi, come Associazione Mine Vaganti, siamo parte del progetto Family+, assieme alla Cooperativa Aribandus e a C.S.E.- Centro Servizi Educativi.

Family+ è dedicato principalmente alle famiglie e ai minori, dall’infanzia all’adolescenza, e prevede molteplici attività. Durante gli OPEN DAYS sarà possibile conoscere e iscriversi alle attività.

Per informazioni sul progetto e sugli altri enti partner, segui la pagina dedicata sul sito del Comune di San Giovanni e la pagina facebook!

 

 

 

Nell’ambito del progetto Family+, l’associazione MINE VAGANTI propone diverse attività rivolte a bambini, ragazzi e genitori:

Cicli di incontri dedicati a genitori di bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Uno spazio dove i genitori possano confrontarsi per affrontare le sfide educative che i bambini ci pongono.

Uno spazio artistico e creativo per aiutare i bambini a dare forma, voce e colore ai propri vissuti. Il gruppo è condotto dai professionisti dell’Associazione (Psicologi e Psicoterapeuti, Arte Terapeuti, Danza Movimento Terapeuti).

Uno spazio di ascolto dedicato a bambini, adolescenti e adulti. Per accompagnare i bambini e i ragazzi nel processo di crescita. Per sostenere i genitori nelle loro funzioni educative. Verranno predisposti percorsi mirati condotti dai professionisti dell’Associazione (Psicologi e Psicoterapeuti, Arte Terapeuti, Danza Movimento Terapeuti).

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA: mine vaganti centro famiglia_def