FAMILY+ ITINERARI EDUCATIVI CON I GENITORI

2 Settembre 2019 - 29 Maggio 2020

Ca' Sorio - Centro per la Famiglia
Via Porto 260
San Giovanni Lupatoto



Assieme al Comune di San Giovanni Lupatoto e con il sostengo di Fondazione Cariverona, anche noi, come Associazione Mine Vaganti, siamo parte del progetto Family+, assieme alla Cooperativa Aribandus e a C.S.E.- Centro Servizi Educativi. Family+ è dedicato principalmente alle famiglie e ai minori, dall’infanzia all’adolescenza, e prevede molteplici attività sul territorio di San Giovanni Lupatoto (VR).

Per informazioni segui la pagina dedicata sul sito del Comune di San Giovanni e la pagina facebook!

Nell’ambito del progetto Family+ attiviamo cicli di incontri, in partenza nel mese di Settembre, dedicati a genitori di bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Uno spazio dove i genitori possano confrontarsi per affrontare le sfide educative che i bambini ci pongono.

Ciclo di 5 incontri per esplorare in modo creativo le funzioni della genitorialità. Gli incontri prevedono l’alternarsi di momenti di parola, l’utilizzo di strumenti artistici e il confronto in gruppo.

Gli incontri saranno condotti da un’equipe multidisciplinare di Psicologi e Arte Movimento Terapeuti

Date: 15 ottobre, 29 ottobre, 12 novembre, 26 novembre, 11 dicembre. Dalle 20.00 alle 22.00 circa.

Ciclo di 5 incontri per prepararsi assieme ad affrontare la delicata fase dell’adolescenza. Cinque temi legati all’educazione e alle necessità di genitori e ragazzi in questa fase della crescita; ogni incontro si svilupperà a partire dalle domande e dalle necessità dei partecipanti.

Gli incontri saranno condotti da un’equipe di Psicologi.

Date: gennaio – marzo 2020

→PER PARTECIPARE CLICCA QUI