FAMILY+ PERCORSI INDIVIDUALI PER GENITORI, BAMBINI E ADOLESCENTI

2 Ottobre 2019 - 31 Luglio 2019

Ca' Sorio - Centro per la Famiglia
Via Porto 260
San Giovanni Lupatoto (VR)



Nell’ambito del progetto Family+  abbiamo attivato uno spazio di ascolto dedicato a bambini, adolescenti e adulti in cui verranno predisposti percorsi mirati per accompagnare i bambini e i ragazzi nel processo di crescita e per sostenere i genitori nelle loro funzioni educative.

I percorsi sono condotti dai professionisti dell’Associazione (Psicologi e Psicoterapeuti, Arte Terapeuti, Danza Movimento Terapeuti) presso Ca’ Sorio – Centro per la Famiglia (Via Porto 260, San Giovanni Lupatoto – VR).

I nuovi cicli di incontri verranno attivati a partire dal mese di settembre 2019, il mercoledì pomeriggio e il venerdì pomeriggio.

PER ISCRIVERTI:

Per informazioni: minevaganti.associazione@gmail.com | 3288721377

Assieme al Comune di San Giovanni Lupatoto e con il sostengo di Fondazione Cariverona, anche noi, come Associazione Mine Vaganti, siamo parte del progetto Family+, assieme alla Cooperativa Aribandus e a C.S.E.- Centro Servizi Educativi. Family+ è dedicato principalmente alle famiglie e ai minori, dall’infanzia all’adolescenza, e prevede molteplici attività sul territorio di San Giovanni Lupatoto (VR).
Per informazioni segui la pagina dedicata sul sito del Comune di San Giovanni e la pagina facebook!