Attrice diplomata alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano nel 2005 con Luca Ronconi, è laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Verona ed è Danza Movimento Terapeuta diplomata presso Art Therapy Italiana.
Ha lavorato per anni al Piccolo Teatro di Milano come attrice, dal 2011 integra i propri strumenti artistici con la formazione nelle arti terapie per creare spazi di relazione e di cura attraverso lo strumento del teatro rivolti a bambini, ragazzi e adulti. I laboratori vengono portati avanti anche in collaborazione con scuole elementari, medie e superiori e in casi di disagio psichico e sociale, e, in casi di disagio psichico e sociale, con cooperative, associazioni e servizi del territorio.
Dal 2013 al 2019 ha insegnato teatro assieme a Silvia Masotti presso A.LI.VE. Accademia Lirica Verona.
Per l’Associazione Mine Vaganti, fondata assieme a Silvia Masotti ed Elisa Mazzi nel 2014, si occupa della conduzione dei laboratori teatrali e dei percorsi di Danza Movimento Terapia.
«Penso che fare teatro con i giovani sia un modo per analizzare il passato, riflettere sul presente e provare ad immaginare il futuro.»